page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

UVA URSINA

Perchè la troviamo in Forever Epiblanc

L’avanzare dell’età può portare con sé quelle macchie cutanee, chiamate lentigo senilis, che risultano esteticamente fastidiose a molti.

Le cause possono essere legate ad un’errata esposizione al sole oppure ad una predisposizione genetica, fatto sta che, in molti, il desiderio di riuscire almeno ad attenuarle è grande.

Per supportarci in questa battaglia, Forever ha scelto L’UVA URSINA, una pianta diffusa nel nord dell’Europa, in Asia e in nord America, che troviamo anche in Italia principalmente su Alpi e Appennini.

L’uva ursina è un piccolo arbusto, che cresce spontaneo, le sue foglie si rigenerano circa ogni tre anni ed è da esse che si ricavano i preziosi elementi per FOREVER EPIBLANC, inoltre produce delle piccole bacche rosse.

Perché l’uva ursina?

L’uva ursina ha la particolarità di agire solo sui melanociti che eccedono nella sintesi della melanina, e che sono anche la causa delle macchie cutanee.

FOREVER EPIBLANC

Un colorito disomogeneo, macchie e imperfezioni potrebbero far apparire la tua pelle più vecchia di quanto non lo sia in realtà. Grazie all’unione del gel di Aloe Vera, della vitamina E, dell’estratto e, naturalmente dell’estratto di uva ursina, possiamo aiutare il nostro incarnato ad essere più luminoso e ad avere un colorito uniforme.

COME UTILIZZARE FOREVER EPIBLANC:

Grazie alla pratica confezione di Forever Epiblanc possiamo applicare con cura il gel, sulle zone del viso che ne hanno più bisogno. Ti consigliamo di applicare Forever Epiblanc mattina e sera sulle zone che desideri trattare.

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami