page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

L’AUTUNNO È ARRIVATO

Siamo pronti ad affrontarlo al meglio?

L’autunno è arrivato, anche se un po’ in ritardo, portando con sè pioggia e freddo. Per affrontarlo al meglio, proteggersi dai primi raffreddori e supportare la nostra pelle, ecco alcuni consigli.

Prendersi un raffreddore è tanto facile quanto fastidioso, meglio vestirsi bene, ma non sono solo i colpi di freddo a minacciare la nostra salute, tutto il giorno tocchiamo numerosi oggi e superfici coperte di germi. E’ importante lavarsi bene le mani in modo frequente e accurato. Qualunque sia il motivo, che tu sia stato a fare shopping, in biblioteca o abbia incontrato degli amici per un caffè: appena arrivi a casa lavati subito le mani. Il sapone ALOE HAND SOAP di Forever deterge delicatamente senza seccare la pelle, anche in caso di lavaggi frequenti.  Proprio il sapone che fa al caso tuo in questo momento! Contiene il 40% di puro gel di Aloe Vera che aiuta a fornire l’idratazione necessaria già mentre ti lavi le mani. Gli estratti delicati come l’estratto di cetriolo, l’olio di limone e l’olio d’oliva rendono la pelle morbida e liscia.

 

LE MANI, LE COCCOLIAMO ABBASTANZA?

I numerosi lavaggi, l’esposizione al freddo, detersivi e materiali aggressivi, possono rovinare la pelle delle mani. Per un trattamento di bellezza puoi utilizzare il nostro FOREVER ALOE SCRUB e il meraviglioso FOREVER ALPHA-E FACTOR, che con i suoi preziosi oli e vitamine, fornisce un’idratazione extra molto speciale. Il nostro consiglio per avere delle mani ben curate: mescola 10 ml di FOREVER ALOE SCRUB con 10 ml di ALOE HAND SOAP e due pipette di FOREVER ALPHA-E FACTOR. Massaggia bene le mani e poi risciacqua sotto l’acqua corrente. Le mani risulteranno perfettamente pulite e, allo stesso tempo, approfitteranno di un programma di rigenerazione e coccole.

 

SUPPORTA IL SISTEMA IMMUNITARIO

Una dieta equilibrata e un adeguato esercizio fisico sono importanti. Anche le vitamine sono importanti per un sistema immunitario sano. Proteggi te stesso ed i tuoi cari.

Molto importante è la vitamina C contribuisce ad un normale funzionamento del sistema immunitario. Ecco perché la vitamina C è un antiossidante estremamente importante per il nostro corpo. Soprattutto in autunno, quando tosse, raffreddore e raucedine sono molto comuni, è molto utile assumere la vitamina C quotidianamente.

Buono a sapersi: il corpo non può produrre autonomamente la vitamina C. Ecco perché è consigliato assumere 5 porzioni di frutta e verdura a giorno. Tutti i giorni!

Un ottimo integratore di vitamina C è FOREVER ALOE VERA GEL.

A proposito, in autunno il corpo necessita più vitamina C del solito. Per una dose extra, ti consigliamo, FOREVER ABSORBENT-C la vitamina C è incorporata nella crusca d’avena. Perché? La vitamina viene rilasciata lentamente e può essere distribuita nell’organismo secondo la necessità.

UN ULTIMO CONSIGLIO:

Arieggiare regolarmente i locali è importante anche per proteggere sè stessi ed il proprio sistema immunitario. Più persone ci sono in una stanza, più è importante farlo.


Seguimi nei miei Social Network
Contattami